Resi e Rimborsi

La nostra policy prevede un termine di 14 giorni per i resi. Se sono trascorsi 14 giorni dalla data dell’acquisto, purtroppo non possiamo offrirti alcun rimborso o cambio.

Affinché sia idoneo al reso, l’articolo non deve essere installato o aperto e deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto prima dell’installazione. Deve anche essere nella sua confezione originale.

Per diverse tipologie di beni è escluso il reso. I beni di cui hanno usufruito del servizio di installazione non possono essere oggetto di reso.

Ulteriori articoli per i quali è escluso il reso:

* Buoni regalo

* Prodotti già Installati

Ai fini del reso, richiediamo una ricevuta o una prova di acquisto.

Per favore non rispedire indietro il tuo acquisto al rivenditore.

Rimborsi (se applicabile)

Una volta ricevuto la richiesta, ti invieremo un’email per comunicarti l’avvenuta ricezione. Ti comunicheremo anche l’approvazione o il rifiuto della tua richiesta di rimborso. Qualora la tua richiesta di rimborso non sarà accettata e la società Valideo srl non riesce ad accordare un giorno per l’installazione del prodotto, le saranno richiesti i costi di deposito del prodotto da te acquistato ossia di tua proprietà, che variano dai 10 ai 20€ giornalieri.

Se la tua richiesta è approvata, il rimborso sarà elaborato e verrà automaticamente applicato un credito sulla tua carta o metodo di pagamento originario, entro un numero di giorni che varia dai 15 a 30 giorni lavorativi.

Rimborsi tardivi o inevasi (se applicabile)

Se non hai ancora ricevuto un rimborso, innanzitutto ricontrolla il tuo conto bancario.

Poi contatta l’azienda emittente della carta di credito; può occorrere del tempo prima che il rimborso sia formalmente registrato.

Quindi contatta la tua banca. Spesso sono previsti dei tempi di elaborazione per la registrazione di un rimborso.

Se hai già seguito questi passaggi e non hai ancora ricevuto il rimborso, scrivici al seguente indirizzo: info@valideo.it.

Articoli in saldo (se applicabile)

Solo gli articoli a prezzo pieno possono essere rimborsati. Purtroppo per gli articoli in saldo non è possibile alcun rimborso.

Cambi (se applicabile)

Non sostituiamo gli articoli se sono difettosi o danneggiati, ma per qualsiasi problema puoi contattarci al numero +39 081 17619724 dove sarà fissato un appuntamento con il centro assistenza autorizzato del tuo marchio/prodotto.  Se ti occorre un cambio con lo stesso articolo, inviaci un’email a info@valideo.it e spedisci l’articolo al seguente indirizzo: via staffetta 127 80014 Giugliano in Campania NA Italia.

Regali

Se al momento dell’acquisto l’articolo è stato contrassegnato come regalo e spedito direttamente a te, riceverai un buono corrispondente al valore del reso. Alla ricezione dell’articolo oggetto di reso, ti sarà spedito per posta il buono regalo.

Se l’articolo non è stato contrassegnato come regalo al momento dell’acquisto, o se chi ha fatto il regalo si è fatto spedire l’ordine per consegnartelo di persona, invieremo un rimborso a chi ha fatto il regalo e questi verrà a conoscenza del tuo reso.

Spedizione

Per effettuare un reso, spedisci il prodotto al seguente indirizzo: via staffetta 127 80014 Giugliano in Campania NA Italia.

I costi di spedizione per il reso dell’articolo saranno a tuo carico. I costi di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, i costi di spedizione del reso non saranno inclusi nel rimborso.

A seconda del paese in cui vivi, il tempo necessario per il recapito del prodotto in sostituzione può variare.

Se devi spedire un articolo del valore di oltre 150 €, considera di utilizzare un servizio di spedizione tracciabile o di assicurare la spedizione. Non garantiamo che riceveremo l’articolo oggetto di reso.

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